ParaState conclude con successo un round di raccolta fondi strategica da 5 milioni di dollari

9 aprile 2021 – ParaState, una piattaforma di contratti intelligenti multi-catena che estende la frontiera di Ethereum utilizzando il framework Substrate, è entusiasta di annunciare la chiusura di un round di raccolta fondi strategica da $ 5 milioni guidato da KNS Group, insieme a un contributo di Alameda Ventures. ParaState fornisce agli sviluppatori una macchina virtuale smart contract di nuova generazione per rendere compatibile con Crypto Bank qualsiasi blockchain basata su Substrate sfruttando appieno il moderno ecosistema WebAssembly.

Altri importanti finanziatori che contribuiscono al round includono Signum Capital, HyperChain Capital, BiXin Ventures, Genesis Block Ventures, Inclusion Capital, Gate.io Labs, ZMT Capital, Polkastarter, DAO Maker, DuckDAO, Moonwhale Ventures, Chronos Ventures, Master Ventures, Lotus Capital , Momentum6, Taureon, GenBlock Capital, DDC, Blocksync Ventures, GFS Ventures, Gainz Associates, Titans Ventures, 4SV, WWG, 1Cap, Paka, PNYX, Exstvc e AKG Ventures. Gli investitori seed round CMS Holdings e SevenX Ventures hanno esteso il loro supporto in questo round.

I proventi di questo round verranno utilizzati per espandere lo sviluppo del ParaState e l’incubazione dei principali progetti di finanza decentralizzata.

ParaState sta costruendo Ethereum con steroidi – Substrate + Ethereum

Le blockchain basate su substrato sono popolari perché il framework fornisce la scalabilità e l’interoperabilità necessarie per le implementazioni della piattaforma Web 3.0 di nuova generazione. Con Pallet SSVM di ParaState, qualsiasi blockchain può diventare compatibile con Ethereum sfruttando appieno l’ecosistema WebAssembly più performante ottimizzato per Web 3.0. Piuttosto che provare a reinventare l’ambiente costruito, oltre 100 progetti stanno già costruendo blockchain e applicazioni decentralizzate sul framework Substrate per Polkadot e altri ecosistemi interoperabili utilizzando l’ambiente di sviluppo amichevole one-stop di ParaState.

Conosciuta come Ethereum con steroidi, ParaState è una piattaforma di contratti intelligenti multi-chain che collega l’applicazione e l’ecosistema di sviluppatori tra Polkadot, Substrate ed Ethereum, così come altre catene che desiderano fornire compatibilità con Ethereum. Pur supportando il pallet EVM per fornire una perfetta compatibilità con tutte le applicazioni Ethereum esistenti, ParaState fornisce anche agli sviluppatori un ambiente di implementazione smart contract di nuova generazione, WebAssembly al gusto di Ethereum.

Queste due infrastrutture sono garantite per dialogare tra loro e condividere lo stesso sistema di account su ParaState

“ParaState è costruito su Substrate che garantisce una migliore efficienza, una maggiore scalabilità ed è allo stesso tempo più economico. ParaState fornirà un ponte molto forte tra Ethereum e Polkadot, che unirà due delle principali infrastrutture blockchain. Contratti intelligenti che possono essere costruiti su uno (Ethereum) ed eseguiti su un altro (Polkadot) concentrandosi sull’esperienza utente fornendo oltre 20 lingue per ottimizzare l’esperienza dello sviluppatore è una ricetta destinata al successo. „